Per garantire la sicurezza dei clienti e dei nostri dipendenti è obbligatorio seguire le linee guida emanate dalla regione Calabria.
In tal senso segue una breve descrizione con la relativa segnaletica che vedrete esposta all'interno della nostra attività:
- Obbligo di indossare la mascherina tutte le volte che non si è seduti al tavolo per consumare o a distanza di almeno 1 metro dal bancone e dalle presone vicine durante la consumazione.
- Mantenere sempre la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone.
- Evitare affollamenti durante eventuale fila per accedere ai servizi.
- Non sono permessi assembramenti di persone all'interno e all'esterno, nella zona tavoli, dell'attività.
All'interno dell'attiività potremo servire un numero massimo di 4 PERSONE così suddivise:
1 PERSONA per volta potrà accerdere al reparto casse per usufruire eventualmente dei nostri servizi Sisal Pay, Tabacchi, Gratta & Vinci e per poter pagare le consumazioni;
3 PERSONE per volta potranno essere servite al bancone per poter consumare a distanza di almeno 1 metro dallo stesso e da eventuali altre persone.
Prima di poter essere serviti al bancone sarà necessario munirsi di scontrino fiscale.
Durante il servizio al tavolo il pagamento sarà effettuato al momento del servizio senza dover accedere all'interno della struttura.
Sarà possibile utilizzare i servizi di toilette esclusivamente su richiesta al personale così da poter garantire l'igienizzazione necessaria.
Per poter garantire la sicurezza di tutti è fondamentale seguire queste regole per permettervi di consumare e per permetterci di lavorare in tranquillità.
Grazie per la collaborazione.